La nostra logistica

Il nostro è un lavoro quotidiano svolto con attenzione e perizia.

Gli ordini giunti in prima mattinata vengono riversati nel nostro gestionale aziendale ed elaborati in un foglio di lavoro o lista di prelievo, grazie al quale i magazzinieri predispongono il picking dei singoli articoli che costituiscono l’ordine.

Prima del confezionamento in cartoni, la lista viene verificata da un secondo addetto che controlla eventuali anomalie o errori. Questo secondo controllo ci permette di abbattere rigorosamente la possibilità di errore o scambio di prodotti.

Il materiale di imballaggio è scelto con cura, vengono utilizzate solo scatole nuove prodotte con doppia onda di cartone per essere più robuste e forti agli urti del trasporto. Di rado recuperiamo cartoni altrui in ottimo stato, per evitare inutili sprechi e attuare una strategia di riciclaggio attenta all'ambiente.

Il materiale d’imballaggio è sempre nuovo.

Normalmente l’ordine viene evaso in 24/48 ore e consegnato puntualmente al cliente tramite una rete di partner specializzati nel trasporto: GLS, TNT e ARCO.

© Alcea S.r.l. - P. IVA: 07116051009 - Via P. Sagramoso, 7 - 00135 (RM) - Italia

  • w-facebook